Persiane, scuri e frangisole in alluminio
PUNTO Persiane ha sviluppato negli anni una vasta gamma di persiane a lamelle fisse ed orientabili che abbracciano le tante tipologie derivate dalle diverse tradizioni regionali:centri delle città del Piemonte.
PIEMONTESE
Realizzata con le lamelle romboidali fisse da 65 mm in posizione inclinata tipiche dei palazzi nei centri delle città del Piemonte.
ANGELA
persiana a lamelle tonde fisse aperte da 50 mm in posizione inclinata.
GIULIA
persiana a lamelle tonde fisse aperte da 50 mm in posizione inclinata, separate tra loro da speciali distanziatori in alluminio verniciato in tinta con la persiana.
che dei palazzi nei centri delle città del Piemonte.
LUNA
persiana a lamelle tonde fisse cieche.
CAMELIA
persiana a lamelle romboidali fisse aperte da 60 mm in posizione inclinata, separate tra loro da speciali distanziatori in alluminio verniciato in tinta con la persiana.
CAROLINA
persiana a lamelle romboidali fisse aperte da 60 mm in posizione inclinata, separate tra loro da speciali distanziatori in alluminio verniciato in tinta con la persiana incastonate in una particolare cornice di bordatura perimetrale.
STORICA
persiana a lamelle romboidali fisse inclinate da 90 mm.
FIRENZE
persiana a lamelle romboidali fisse inclinate da 90 mm impreziosita dalla cornice di bordatura perimetrale tipica della Toscana.
AURORA
persiana a lamelle orientabili a goccia.
ALICE
persiana a lamelle orientabili impreziosita dalla cornice di bordatura perimetrale.
La particolare conformazione costruttiva delle nostre persiane consente la completa integrazione tra i modelli che adottano gli stessi profilati di anta e zoccolo permettendo abbinamenti misti quali ad esempio persiane con lamelle fisse aperte nella parte superiore ed inferiormente fisse cieche piuttosto che persiane a lamelle orientabili con la parte inferiore con bugne cieche diamantate ed altro ancora.
Persiane, scuri e frangisole – Punto Persiane
La nostra società opera da decenni con successo nel settore dei serramenti ed oscuranti in alluminio offrendo alla propria clientela soluzioni tecnologicamente avanzate riuscendo in pochi anni ad occupare significativamente una nicchia di mercato importante. Il mercato di partenza iniziale è stato quello della Regione Lombardia per poi espandersi alle altre regioni così come all’ estero. Ad oggi nell’ insieme delle sue 3 sedi l’area aziendale si sviluppa su un’ estensione di circa 7600 mq edificati ed occupa complessivamente 80 addetti.