Portoni sezionali

Genius – Portoni sezionali uso civile

Il portone sezionale è la scelta ideale per la chiusura del vostro garage, sia in presenza di un nuovo edificio, sia in sostituzione di altri tipi di porte in unità abitative realizzate da tempo. È la scelta ottimale per case, condomini e ville dove l’aspetto estetico diventa essenziale. Il portone sezionale rappresenta il sistema di chiusura più versatile in assoluto. L’apertura verso l’alto garantisce l’assenza di elementi sporgenti sul lato esterno, quindi la possibilità di istallazioni presso abitazioni vicine a strade o marciapiedi. A portone aperto, il posizionamento del manto sotto il solaio consente di sfruttare al meglio lo spazio in garage, con la possibilità di introdurre anche gli automezzi più ingombranti

[fuoristrada, furgoni, caravan].

Le caratteristiche costruttive del portone sezionale consentono l’adattabilità a qualsiasi vano, [ad arco, in diagonale, trapezoidale] e in presenza di velette basse, alte, o con parziali impedimenti quali tubazioni, travi sporgenti, o altro. Grazie al sistema di trasmissione della forza di sollevamento tramite cavetti in acciaio, possiamo dissociare l’albero portamolle dalle guide di scorrimento e dal resto del portone, collocandolo in diverse posizioni a secondo delle necessità (anteriore, posteriore, rialzato, etc). In qualunque circostanza non perderemo nessuna delle numerose caratteristiche offerte da questo tipo di chiusura. Accessoristica studiata prestando attenzione alla sicurezza. Non più possibilità di uncinamento o convogliamento con i nuovi supporti laterali MAX. Sistema di sicurezza contro l’eventuale rottura dei cavi di acciaio. Sistema anticaduta in caso di rottura delle molle di torsione. Particolare forma del pannello per impedire il pizzicamento delle dita dal lato esterno. Estetica interna praticamente rinnovata. Non più le vecchie cerniere intermedie.Carter e accessori perimetrali del manto tutti incolore nero. Nuovo design dei supporti portaruota.

Porte basculanti

Mythos- Porte basculanti

La porta basculante è un tipo di chiusura particolarmente indicata per box e garage. Il sistema di funzionamento ha dato agli allestitori l’opportunità di creare svariate tipologie dando modo di poter ottenere sia un prodotto semplice che modelli particolari, con finiture verniciate, in legno, e con diverse composizioni del manto.

La porta basculante è un tipo di porta estremamente versatile. In diverse applicazioni, diventa un vero elemento di arredo, e non una semplice chiusura per garage. Questo permette al cliente di poter effettuare una scelta oculata, potendo decidere per un modello raffinato o robusto, manuale o automatico, secondo le proprie esigenze.

Portoni Ferraro

L’idea imprenditoriale della Ferraro srl nasce dall’iniziativa dei soci Ferraro Antonio e Ferrara Angelo, affermati imprenditori con notevole esperienza professionale, maturata in oltre venti anni di attività nel settore della produzione di chiusure industriali e civili. Il mercato ha premiato lo spirito imprenditoriale della Ferraro srl, che fin dall’inizio ha puntato sulla qualità, la varietà degli articoli, i tempi di consegna ed i servizi offerti alla clientela, creando le premesse favorevoli per operare l’ampliamento della sede produttiva. I prodotti presentano soluzioni qualitativamente e tecnologicamente avanzate, ottenute con investimenti in attrezzature ad alto contenuto tecnologico ed informatico, e fanno parte di uno specifico programma di studi e ricerche nel campo dei sistemi di chiusura. La certificazione CE e l’adeguamento alla normativa europea in materia di chiusure, sono la garanzia di un elevato standard qualitativo dei prodotti. .